English   



Home > Rimborsi


Modulo per formulare una richiesta di rimborso o indennizzo.
Le ricordiamo che per i biglietti ticketless, nel caso di rinuncia al viaggio per esigenze del viaggiatore esclusivamente prima della partenza del treno, il rimborso può essere richiesto anche utilizzando l’apposita funzionalità automatica di rimborso attivabile richiamando il biglietto dal link "I miei viaggi" dell’area riservata.

Non è possibile con questo modulo richiedere il rimborso per biglietti regionali. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Trasporto applicate ai treni Regionali.


La informiamo che segnalazioni e/o richieste di assistenza relative al programma Cartafreccia devono essere inoltrate nella sezione dedicata "assistenza ai soci".
Eventuali segnalazioni inserite con il modulo sottostante non avranno ulteriore seguito.

Inserisci le sue informazioni anagrafiche (la compilazione dei campi con l'asterisco * è necessaria).

Informativa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 30 giugno 2003 n. 196

Sei un titolare CartaFRECCIA? Inserisci il tuo codice

Codice CartaFreccia    

Dati anagrafici obbligatori

Nome* Cognome*
Email* Conferma Email*
   

Provincia
Cap*
   n.*   

Dati facoltativi

Telefono
Cellulare

Dichiarazione di consenso

Letta l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196: Per quanto riguarda l'utilizzo del mio indirizzo mail e/o del mio numero di telefono per la rilevazione della tipologia e delle abitudini di viaggio della clientela e l'invio di questionari, al fine di una programmazione, da parte di Trenitalia, di un'adeguata offerta dei propri servizi:

 Do il consenso   Non do il consenso

Per quanto riguarda l'utilizzo del mio indirizzo email e/o del mio numero di telefono per la migliore gestione della richiesta di rimborso in caso di difficoltà di comunicazione e/o per rendere più rapidi i tempi di risposta:

 Do il consenso